I nostri consorziati

Adami Spumanti

L’azienda Adami è nella Marca Trevigiana, a ridosso delle prime vette dolomitiche, ambiente dalle ben solide radici di fatica contadina e dalle ricche tradizioni, che comincia la storia della famiglia Adami, una delle più rinomate aziende italiane nella produzione di spumanti
adamispumanti.it

Badia a Coltibuono

Da oltre un secolo e mezzo l’azienda è condotta dalla famiglia Stucchi Prinetti che, nei 70 ettari di vigneti ubicati nel cuore del Chianti, coltiva uve biologiche destinate alla produzione del Chianti Classico, del “supertuscan” Sangioveto e del Vin Santo del Chianti. Per una produzione annua di circa 400 mila bottiglie.
coltibuono.com

Casanova di Neri

L'azienda Agricola Casanova di Neri è sita nel territorio di Montalcino. Circa 36 ettari di vigneto suddivisi in quattro appezzamenti in posizioni diverse e ben distinte: il "Pietradonice" a Castelnuovo dell'Abate, "Le Cetine" a Sant'Angelo in Colle, il "Cerretalto" ed il "Fiesole" nei pressi dell'omonimo casolare di fronte a Montalcino
casanovadineri.it

Azienda Agricola Inama

A partire dai primi anni Sessanta Giuseppe Inama iniziò ad acquistare piccoli appezzamenti sulle colline del Soave Classico. Oggi l’Azienda Agricola Inama à conta su circa 25 ettari. La vocazione, unica per le uve bianche, è data dalla natura vulcanica del terrenobasalto lavico puro, il solo con tali caratteristiche nel nord Italia
inamaaziendaagricola.it

Azienda Agricola Poliziano

La famiglia ebbe i primi contatti con il mondo della viticoltura nel 1961, quando il padre, Dino Carletti, acquistò 22 ettari di terreno nel comune di Montepulciano, dove impiantò i primi vigneti specializzati della zona.
carlettipoliziano.com

Azienda Agricola Saracco

L’Azienda Agricola Saracco, fondata nei primi anni del '900, ha da sempre ha un forte il legame con il territorio le sue tradizioni, nel rispetto di quell'equilibrio sottile che mantiene vive le emozioni racchiuse in un prodotto magico come il vino. L’Azienda conta su 46 ettari di vigneti tutti nel territorio di Castiglione Tinella
paolosaracco.it

Boroli

L'azienda Boroli è formata da due splendide cascine: Cascina Bompè e La Brunella. Cascina Bompè è situata nella località "Madonna di Como", a un'altezza di 422 metri s.l.m. e a soli 5 chilometri dal centro di Alba.
boroli.com

Braida

Il capostipite faceva il carrettiere e coltivava la sua bella vigna a barbera, per sé e per gli amici. Giacomo Bologna ereditò dal padre vigna e soprannome, ma sopratutto l'amore incondizionato per la sua terra e per il suo vino.
braida.it

Col Vetoraz

Col Vetoraz è situata sulla sommità dell'omonima collina a fianco del "Mont" di Cartizze in S. Stefano di Valdobbiadene. Ci troviamo sul punto più elevato del Cartizze a quasi 400 m di altitudine, da qui lo sguardo può riconoscerne l'intera area, delimitata ad est dalla località "Fol" e ad ovest dalla località "Sacol".
colvetoraz.it

Fattoria La Valentina

Fattoria La Valentina nasce nel 1990, nel comune di Spoltore, sulle colline vicino Pescara. La passione per la ricerca della qualità e la voglia di valorizzare le D.O.C. abruzzesi hanno preso il sopravvento diventando l'obiettivo principale dell'azienda.
lavalentina.it

Marchesi di Gresy

Le Tenute Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy comprendono tre aziende agricole situate nelle Langhe e nel Monferrato, luoghi di produzione dei più grandi vini piemontesi: Martinenga di oltre 11 ettari, Monte Aribaldo, la Serra e Monte Colombo.
marchesidigresy.com

Marco Felluga

L’azienda Marco Felluga vede i suoi vigneti ubicati in quattro diverse zone del Collio: Farra, San Floriano, Oslavia e Cormòns. I vigneti dell’azienda Russiz Superiore sono invece ubicati attorno alla cantina in un corpo unico, nel cuore del Collio.
marcofelluga.it

Tenuta Sant'Antonio

Passione, entusiasmo, capacità imprenditoriale ed esperienza per la Tenuta Sant’Antonio. Quattro qualità per quattro fratelli: Armando, Tiziano, Massimo e Paolo Castagnedi. Una passione che nasce nelle vigne paterne, quando ancora bambini, lavoravano e vivevano nella campagna di San Zeno di Colognola ai Colli, zona della Valpolicella allargata che produce i più famosi vini scaligeri, dall’Amarone, al Valpolicella, al Soave.
tenutasantantonio.it